
mondialprices.ch | eShop |
Gentile Signore, grazie mille,
mondialprices.ch | eShop | Garanzia ed Esenzioni
Tutte le merci vendute su mondialprices.ch | eShop | sono garantite da difetti per 24 mesi dalla data di acquisto, salvo diversa indicazione sul nostro sito web al momento dell'acquisto. Sono strettamente controllati dalla qualità prima della spedizione. La garanzia non si applica a qualsiasi difetto delle merci derivanti da usura scorretta, danni volontari, incidenti, negligenza da parte di voi o di terzi, uso diverso da quello raccomandato dal fornitore, mancato rispetto delle istruzioni del fornitore. Alcuni prodotti hanno una garanzia dei produttori oltre i 24 mesi.
Se le merci presentano un difetto durante il periodo di garanzia, dovrai informarci per iscritto.
Se un prodotto è stato difettoso al momento della vendita e ci è restituito, hai legalmente diritto ad un rimborso completo del prezzo del prodotto (se acquistato negli ultimi 30 giorni) o dopo questo periodo di un prodotto di sostituzione di pari valore. Se lo stesso prodotto non è disponibile, possiamo (a nostra discrezione) offrire un prodotto a un prezzo più elevato. A causa della loro natura e dei loro casi di utilizzo, sono soggetti ad usura. In quanto tale, la nostra garanzia di rimborso di 14 giorni per prodotti elettronici, è responsabilità del cliente verificare attentamente il prodotto durante l'arrivo. I clienti sono responsabili delle spese di spedizione in entrambi i modi. L'acquirente deve pagare il costo di rispedizione prima che l'articolo sia autorizzato per la riparazione. La degradazione del prodotto attraverso l'usura, insieme alla rottura durante l'uso, è la responsabilità del cliente e non è coperta dalla garanzia. La garanzia non è valida per l'uso o i problemi del software, dei clienti. Siamo sinceramente scusati per eventuali inconvenienti se non siete soddisfatti dei nostri prodotti per qualunque ragione, mondialprices.ch | eShop | è disposta ad aiutare in qualsiasi momento. Grazie per averci scelto.
Legenda difetto:
- Difettoso al momento del ricevimento. Un prodotto viene definito tale se, una volta estratto dalla scatola e al momento del suo primo utilizzo, esso manifesta sintomi di non funzionamento. Ciò significa che hai diritto ad un prodotto sostitutivo se il difetto si manifesta direttamente dopo l'acquisto, entro 14 giorni dall'acquisto.
- Difetto durante il periodo di garanzia. In caso di difetto, nella maggior parte dei casi verrà garantita una riparazione. Una riparazione in genere può durare da 2 a 4 settimane e alcune volte ancora un po' più a lungo. Le riparazioni di prodotti difettosi che non sono più coperti dalla garanzia possono dare origine ad ulteriori costi.
Nessun diritto alla restituzione, non possiamo accettare la restituzione per i seguenti casi:
- Restituzione senza la richiesta di restituzione, Restituzione non autorizzata.
- Prodotti usati.
- Imballaggio originale non disponibile.
- Gli accessori forniti non disponibili.
- Materiale di consumo aperto (es.: cartucce per stampanti, prodotti personali e di igiene, etc.)
- Articoli sigillati aperti (software, giochi, schede memoria, etc.), un sigillo rotto è in tutti i casi considerato come aperto / utilizzato.
- Termine di restituzione scaduto.
Limitazione di responsabilità:
Qualsiasi condizione per gli acquisti dei nostri prodotti non vi è alcun obbligo legale dovuto alla tua perdita o danno. Per un cliente aziendale non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno indiretta o consequenziale, sia per perdita di profitto, perdita di attività, costi, spese o altre richieste di risarcimento che derivano o sono in relazione con questo accordo di vendita.