Possiamo aiutarti con qualcos'altro?
Il nostro servizio clienti è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 tramite e-mail.

mondialprices.ch | eShop |
Domande frequenti Prodotto fisico | FAQ - Frequently Asked Question
Dettagli di vendita
Offriamo qualità a prezzi ragionevoli e poniamo grande enfasi sulla soddisfazione dei nostri clienti.
Si prega di leggere attentamente le descrizioni. Se hai domande su una richiesta, ti preghiamo di contattarci prima. Siamo al tuo servizio. Acquistando accetti i Termini e Condizioni. Condizioni generali di contratto
Prodotto digitale
Forniamo consegne sicure, garantite e immediate. Il prodotto digitale viene fornito secondo gli orari indicati, nei giorni feriali, festivi, preferibilmente in orario d'ufficio o la sera. (escluse le ore notturne). La consegna al di fuori di questi orari non è garantita in tempi immediati.
Prima di acquistare, prima di pagare.
Si prega di controllare attentamente i dettagli del prodotto. Comprendi il prodotto che desideri acquistare. Mantieni aggiornate le tue informazioni, incluso il tuo indirizzo e-mail, numero di telefono. Pertanto si prega di verificare che il software soddisfi le proprie esigenze e le specifiche del computer prima dell'acquisto.
Come posso rimuovere i prodotti dal mio carrello?
Per rimuovere un prodotto dal carrello, fai clic sull'icona (x) accanto all'area del prodotto.
Quale forma di pagamento?
Pagamento TWINT. Seleziona Pagamento sicuro.
Dopo aver inserito i tuoi dati, inserisci il tuo numero di telefono collegato a TWINT, seleziona il pagamento offline.
Servizio non automatizzato. Prova di acquisto dopo il pagamento.
Attendere la nostra richiesta di pagamento immediato e spedizione immediata. Esamineremo ed elaboreremo il tuo ordine in 25-30 minuti. ONLY per la Svizzera.
Puoi pagare con carta di credito: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Discover, Paypal, ApplePay, Twint.
I pagamenti con carta di credito o di debito sono soggetti a una combinazione di controlli del rischio automatizzati e/o manuali. Il pagamento è accettato solo dopo aver superato i necessari controlli di sicurezza. Tutti i dettagli della tua carta di credito sono archiviati in modo sicuro presso la banca emittente e non da my-lin.com
my-lin.com non memorizza né riscatta le tue carte di credito e le tue informazioni personali
Come posso annullare il mio ordine?
Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine. Puoi annullare il tuo ordine prima che il pagamento sia stato effettuato, prima che eShop | mondialprices.ch spedisca l'ordine. Se ciò non è stato possibile, eShop | mondialprices.ch continuerà a spedire l'ordine.
Quanto tempo ci vuole per rimborsare i soldi sul mio conto?
Dopo aver confermato che la tua richiesta di rimborso è stata accettata o se il tuo ordine è stato automaticamente annullato, il denaro verrà rimborsato sul conto della tua carta di credito entro 8 giorni.
L'articolo ricevuto è diverso da quello che ho ordinato: cosa devo fare?
In questi casi comunicare entro 24 ore se si desidera un rimborso. dovrai restituire l'articolo entro 7 giorni.
Non riesco a tracciare il mio ordine utilizzando il numero di tracciamento fornito. (prodotti non digitali)
Si prega di contattare my-lin.com per confermare se hanno fornito il numero di tracciamento corretto. Controlla anche se hanno cambiato le tue informazioni di spedizione. Si prega di contattare il corriere per confermare se l'ordine è stato spedito. A volte aziende come il corriere impiegano 1-2 giorni per aggiornare le nuove informazioni di consegna sul loro sito web.
Domande frequenti Prodotto digitale | FAQ - Frequently Asked Question
Qual è la differenza tra licenza software e "Codice prodotto"?
Il "Codice prodotto" e la licenza non sono la stessa cosa.
Solo la licenza conferisce all'acquirente il diritto di utilizzare un programma per computer.
La cosiddetta chiave di licenza, 'Codice prodotto', viene utilizzata esclusivamente per attivare la licenza e l'utilizzo del programma software fornito o scaricato dal sito Web ufficiale del produttore. Una chiave quindi non può essere utilizzata senza avere la licenza e il relativo software originale. Offriamo chiavi di licenza solo per l'attivazione dei rispettivi programmi per computer. Le condizioni d'uso di
il software è regolato direttamente dal rispettivo produttore con l'utente del software.
Chi può acquistare?
Aziende, studi professionali, liberi professionisti, enti pubblici e privati.
Sono idoneo per gli aggiornamenti software?
Sì. L'aggiornamento del software e la manutenzione di una versione autorizzata conserva tale diritto anche per il software utilizzato. Se un produttore rifiuta la manutenzione di un software da lui prodotto, sorgono alcune importanti obiezioni di natura legale: un tale abuso da parte di una posizione dominante nel mercato costituiscono una palese violazione del diritto europeo della concorrenza. Per questo motivo nessun produttore si è mai rifiutato di eseguire una manutenzione o un aggiornamento
È possibile vendere licenze software che fanno parte di un contratto multilicenza?
Le singole licenze software multilicenza possono essere rivendute come licenze usate. Lo ha stabilito il 4 aprile 2008 il tribunale di Monaco I, nell'ambito di una causa sul pagamento del prezzo di acquisto i (protocollo n. 30 O 8684/07). La sentenza è passata in giudicato. Il tribunale di Monaco ha stabilito che “la vendita o la cessione di singole licenze software, sottoposte a contratto multilicenza, è ammissibile anche senza il consenso del produttore. In altre parole: se il produttore ha venduto più diritti di utilizzo in un pacchetto multilicenza, il suo diritto di distribuzione scade per ogni singola licenza. Pertanto, le licenze possono essere vendute separatamente, non solo nella forma del pacchetto originale. Che il principio di esaurimento si applichi a ogni prima vendita di software è stato confermato dai primi 13 giudici. Inoltre, agli acquirenti secondari di licenze trasferite online è stato ordinato di riscaricare il software direttamente dal produttore. Inoltre, l'esaurimento del diritto di distribuzione per copiare il programma si estende alla "versione protetta da copyright e aggiornata", secondo la Corte di Giustizia. Ciò non solo ha confermato l'istanza finale dell'Avvocato Generale della Corte di Giustizia Europea del 24 aprile 2012, ma l'ha addirittura prorogata.
In quale paese è possibile rivendere e utilizzare le licenze software utilizzate?
è possibile rivendere ed utilizzare le licenze software utilizzate e le relative 'Product Key' per l'attivazione, a livello di Comunità Europea.
Situazione legale in Svizzera
Il software utilizzato può essere acquistato e venduto anche in Svizzera, con il consenso dell'autore del software. Articolo 12, paragrafo 2 della Legge federale sul diritto d'autore e sui diritti di protezione connessi (legge sul diritto d'autore, LDA): "Se l'autore (...) ha venduto un programma per computer o ha approvato la vendita, questo può essere utilizzato o rivenduto. "La legge svizzera sul diritto d'autore consente la commercializzazione di software usato. Il consenso del produttore sussiste definitivamente con la prima vendita, mediante la vendita. Il produttore fornisce anche il link sul proprio sito web per il download gratuito del software con la licenza da attivare.
Ulteriori informazioni Codici di accesso ai contenuti digitali. Condizioni generali di contratto | Codici di accesso ai contenuti digitali.