Questa pagina è progettata per aiutarti a trovare informazioni sui nostri servizi, prodotti e politiche. Il supporto tecnico è offerto via e-mail. Se non riesci a ottenere una risposta soddisfacente qui, il nostro rappresentante del servizio clienti ti aiuterà a capirlo. Siamo sempre impegnati a soddisfare le vostre esigenze con il miglior servizio possibile. Il nostro metodo preferito di corrispondenza con i clienti è solo tramite e-mail. Nessuna conversazione telefonica o parte di essa farà parte del contratto. Non siamo responsabili di garantire che le e-mail raggiungano il cliente. Alcune e-mail potrebbero richiedere una risposta da parte del cliente e se non riceviamo una risposta entro 2 giorni lavorativi ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine. Offriamo tempi di risposta rapidi nei giorni feriali per tracciamento degli ordini, supporto, problemi generali e domande pre/post-vendita
Il nostro servizio clienti è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 tramite e-mail.

- Sto cercando un prodotto. Vorrei un'offerta (non vincolante)
- Assistenza post vendita. Informazioni sullo stato di un ordine.
- Accesso all'account. Aggiorna le tue impostazioni GDPR
- Assistenza post vendita. Ulteriori informazioni sull'attivazione del software
- Siamo a tua disposizione. techsupport@mondialprices.ch
- Utilizza questo indirizzo email.